venerdì 20 aprile 2012

45°giorno!!!

Buongiorno!!!
Ieri alla fine non ho fatto più attività fisica perché ho lavorato fino a tardi :( :( :(
Male molto male!!!
Oggi devo impegnarmi a farla una bella passeggiata!!!
Altra cosa che questa dieta è poter mangiare qualsiasi cosa basta inserirla nel menù giornaliero!!!
Quindi dato che non so resistere alla cioccolata quotidiana devo pianificare la giornata  così da poter soddisfare il palato e forse così riesco a non abbandonare la dieta!!!
Si devo farla per forza!!!
Altra cosa che mi spaventa... venerdì prossimo parto 4 giorni a Stoccolma con il mio ragazzo, aspettiamo questa vacanza da ottobre... E li non farò dieta ma eviterò di abbuffarmi, berrò tanto e comunque camminerò anche tanto!!!Devo capire che la dieta non è una "costrizione" ma uno stile di vita!!!
Lunedì ho comprato un libricino sulle combinazioni alimentari e sto cercando di applicarle a questo regime alimentare e chissà che non mi dia maggiori benefici!!!
La bilancia stamattina segnava 80.7 kg non vedo l'ora di scendere sotto 8 come decina e davvero di non vederla più!!! Ma per fare questo devo mettermi d'impegno!!!Alla fine posso mangiare qualsiasi cosa basta pianificarlo!!!


1280 kcal: 2A - 3B - 4½C o 1½D - 2E - 4F - 4G
Effettive: 2A - 3B - 1D - 3E - 4F - 4G
Non ho mangiato:  ½D
Ho mangiato in più: 1E 

Colazione:

  • 500ml di tisana al finocchio dolce
  • 10 Biscotti megliocosì galbusera [170 kcal]  1B + 0.25B =  ½A
  • 50 gr Marmellata ai frutti di bosco senza zucchero (hero diet) [34 kcal]  1G
  • 1 Caffè [2 kcal]
Pranzo:
  • 20 gocce Linea/Plus  della Matt&diet
  • 60 gr Finocchio [5 kcal] +  100 gr Cetriolo [13 kcal]  1E =  ½G
  • 2cc Olio [90 kcal]  2F
  • 50 gr Farro [160 kcal]  1B
  • 1 piatto di Finocchi gratinati [160 kcal]  1E + 1F +  ½D
  • 1 Mars [182 kcal]  1B + 1F
Spuntino:
  • 1 Caffè [2 kcal]
Cena:
  • 20 gocce Linea/Plus  della Matt&diet
  • 1 piatto di Finocchi gratinati [160 kcal]   1E + 1F =  ½A  +  ½D
  • 200 gr Piselli surgelati conad [112 kcal]   1E 
  • 2cc Olio [90 kcal]  2F = 1A
  • 3 Fragole [27 kcal]  ½G
  • 4 Zucchero bianco [80 kcal]  2G
Tot: 1287





Nessun commento:

Posta un commento