domenica 1 aprile 2012

26°giorno!!!

Buona Domenica delle Palme a tutto il mondo!!!
Mi sono svegliata da pochissimo!!!!Wow!!!
Più tardi un bel giretto a mare con il mio tesoro e amici non fa per niente male!!!!
Allora allora ieri sera come è andata??? Sinceramente mi aspettavo di più!!! Le cose scritte spesso rendono molto invitanti il tutto :D Sono rimasta delusa degli antipasti e la pizza pensavo dovesse essere pesantissima e invece hanno scarseggiato di molto con gli ingredienti!! Male molto male!!!Come dolce proponevano un solo bignè a testa orribile!!! Così noi abbiam preso altro perchè eravamo così delusi da rifarci il palato :D
Il mio tesoro si è preso la seconda pizza o meglio il calzone ripieno di ricotta e mozzarella e anche li il condimento scarseggiava un po' io ho mangiato 2 pezzettini e lui ha lasciato tutte le parti di pizza prive di condimento :D
Poi abbiamo camminato davvero tanto almeno ho fatto un po' di movimento :D
Sono rientrata alle 4 mamma mia ero distrutta!!!
Altro neo della giornata è stata la mia abbuffata pomeridiana!!! Rimasta sola in casa e demoralizzata per via della bilancia ho mangiato l'impossibile!!! Credo davvero di soffrire di problemi legati al cibo non so come affrontare la cosa... Mi faccio davvero schifo delle volte non riesco a capire cosa mi prende tipo dei raptus mha!!!
Comunque nonostante tutto stamattina mi sono pesata aspettandomi il numeraccio e invece solo 100g in più rispetto a ieri (79.6kg)... mha!!! Ribadisco o è la bilancia impazzita oppure il mio fisico da di matto!!!
Oggi tocca un bel giorno di Recupero!!!!( E forse anche domani) Questa settimana devo stare attenta e forse prevere qualche menù low carbo perchè ad esempio il venerdì santo da noi si usa mangiare tutto il giorno solo focaccia ripiena con sole cipolle e olive!!! Ora io ne vado matta e credo che quel giorno pranzerò con la focaccia quindi.... mi attendono giornate strette :D :D 
Vabbè mi dedico ad oggi per il momento e vediamo di essere super brave!!!!


RECUPERO da 850kcal: 2A - 0B - 4½C o 1½D - 4E - 2F - 5G
Effettive: 1A - 3C - 2E - 2F - 3G
Non ho mangiato: 1A - 1½C - 2E - 2G 

Colazione:
  • 125g yogurt magro all'ananas [51 kcal]  1A
Pranzo:

  •  130 gr Arrosto di vitello [168 kcal]  3C - 2F
  • 150 gr Insalata mista [36 kcal]  1E
  • 50 gr Finocchio [5 kcal]  1E
Spuntino:
  • 110 gr Banana [72 kcal]  1½G
Cena:
  • 110 gr Banana [72 kcal]  1½G
Tot: 405


h: 20.41
E il ciclo mi è arrivato!! Quindi sicuramente l'aumento di ieri era dovuto a questo e io come una stupida mi sono fatta prendere dallo sconforto e mi sono buttata sul cibo :(
Devo imparare a rapportarmi meglio con il cibo devo farlo per me e per la mia salute!!!
Devo ponderare bene il verdetto della bilancia farmi influenzare meno e se sto facendo la brava non posso farmi abbattere da un numero!!!
Chissà se mi fisso queste parole in testa!!!

Nessun commento:

Posta un commento