lunedì 24 ottobre 2011

Menù del 3 giorno Fase crociera PV

Eccomi qui!!!
Oggi giornata no per lo studio e gran mal di testa :(
Domani si laurea il ragazzo di mia sorella e devo andarci... e domani deciderò se fare l'esame  o meno...
Intanto stasera ho provato una nuova ricetta squisitaaaaa
Mi sa che la posto così potete prendere spunto :D
Stamattina la billy mi ha dato -100g da ieri ;-)
Bene vi do la buona notte anche se io penso di studiare un po'  ;-)


Colazione: 2 muffin alla crusca al cacao
Pranzo: uova strapazzate con gamberetti e 2 surimi, insalata con tonno al naturale
Spuntino: 2 fette di bresaola, 2 cucchiai di fage 0%, 1 thè verde
Cena: straccetti di pollo ai funghi 





STRACCETTI DI POLLO AI FUNGHI (PV)


Tagliate il petto di pollo (o tacchino) a listarelle, metteteli in una bustina x alimenti con un po di maizena e chiudete la busta e sbattete il tutto x far impanare il pollo.
Fate lessare i funghi in acqua leggermente salata x 20 minuti e poi cuocete nel latte (1 bicchiere) x altri 5 minuti.
Frullate il composto e mettete da parte.
Poi mettere in una padella antiaderente latte (1 dito di altezza) fate scaldare e salate un pochino e poi mettete i filetti di pollo infarinati (logicamente togliete la farina di troppo!) e metteteli nel latte a cuocere x 5 minuti a fuoco medio.
Aggiungete la salsa di funghi, girate il tutto e lasciate cuocere x 10 minuti, alla fine mettete poco vino e alzate la fiamma al massimo....

Nessun commento:

Posta un commento