lunedì 3 ottobre 2011

Buongiorno!!!!

Eccomi tornata!!!
Devo dire che  mi ha fatto davvero male stare lontana dal blog!!!
E si perchè ho perso il controllo!!!
Ho mangiato di tutto e di più senza contegno!!!
Ho fatto davvero schifo!!!!
Da oggi inizio una dieta di 13 giorni proteica per sbloccare il metabolismo e poi proseguirò con una dieta moderata dove mangerò un po' di tutto in dosi contenute!!!
Ho già fatto 30 minuti di cyclette e stasera inizio gli esercizi per gambe glutei braccia e addominali tramite un dvd che ho scaricato sotto consiglio della mitica Lunya :D
Bene ora torno a studiare perchè lunedì ho un esame e questo deve andare benissimo!!!!
A dopo!


P.S. dimenticavo.. la malefica stamattina ha sentenziato un orrido 75.7Kg :(

3 commenti:

  1. Menomale che sei riuscita a scaricarlo! sono negata come insegnante. E' faticoso ma efficace, io ho fatto una decina di giorni e gia mi vedo piu tonica e meno gonfia. Superati i primi giorni di dolori generali non hai nemmeno piu bisogno del dvd

    RispondiElimina
  2. Ciaooooo!!
    Ieri sera ho iniziato ed ho coinvolto le mie sorelle :D :D
    Ovviamente abbiamo sudato un sacco ed abbiamo fatto credo un 12 esercizi per le gambe addominali e braccia!!!
    Il mio dvd non ha 30 esercizi ma ne ha 46 e dopo ci sono un sacco di coreografie per il cardio...
    Ora non so se è lo stesso oppure io ho un'altra versione :D
    Ma va benissimo lo stesso piano piano impariamo tutti gli esercizi e poi riusciamo a gestirci meglio!
    Avevo pensato di fare 3 giorni di esercizi e dato che c'è anche la parte cardio fare 2 giorni di cardio tutto alternato così ci pesa meno :D :D ora vediamo un po' che mi dicono loro!!

    RispondiElimina
  3. Questo dvd mi interessa!!! :)) Spiegatemi un pò! :)

    RispondiElimina