venerdì 16 settembre 2011

Presentazioni

Come dico nel sottotitolo ho 28 anni e sono a D I E T A!!!!
in realtà lo sono da una vita e devo dire che da un po' di anni a questa parte ho fatto un bel po' di progressi...
Ricordo il lontano gennaio 2009 dove una mattina la bilancia mi ha messo davanti la vera e cruda 88Kg per 1.60 :S
Cmq in questi anni alternando periodi di dieta a periodi di alimentazione controllata sono arrivata ad oggi!!!
Bene stamattina la bilancia mi ha messo davanti una nuova e cruda realtà... 73.9Kg!!!!
Voi direte poco male....
Bhe insomma consideranto che prima dell'estate ero sui 70....
Vabbè da oggi mi rimbocco le maniche e vedo di fare la brava da subito da adesso!!!
Anche se sono a metà giornata pazienza meglio iniziare ora che rimandare a domani e rischiare di non cominciare, giusto???
Il mio obiettivo ovviamente  è la tg 42!!!!!
E in termini di peso dovrei arrivare sui 55Kg....
La strada  è lunga ma io non ho paura!!!!
Oltre alla dieta nella vita faccio altro per fortuna :D
Sono una studentessa in Ingegneria che lavora la mattina presso l'azienda di famiglia e nel pomeriggio aiuta un ragazzo con la matematica e la fisica.
In questi giorni la mia famiglia non sta affrontando un periodo felice e questo ne risente molto il mio approccio con il cibo!!!
Ecco perchè ho deciso di rimettermi a dieta e cercare di controllare la situazione perchè non posso più e non devo riversare i miei problemi, le mie emozioni sul cibo!!!
In questi giorni se me la sento vi racconterò un po' più di me, della mia vita e ovviamente della mia dieta!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento