martedì 20 settembre 2011

73.6Kg

Olè!!!!
Qualcosa si smuove!!!Finalmente!!!!
Certo solo ieri ho fatto la bravina :D
Quindi benone il mio corpo reagisce bene agli stimoli ora basta non mollare e proseguire sulla retta via!!!!
Stamattina i buoni propositi erano di svegliarmi alle 7... bene alle 9.30 ho aperto gli occhi sconvolta!!!
Ma che mi sta succedendo???Dovrei essere nel pieno dell'ansia e dei ritmi di studio e invece....
Ma perchè perchè....
Ho fatto colazione ed ho appena finito di mettere la tinta a mia madre.
Dovrei farmi una doccia e farmi la piega perchè sono in condizioni pietose ed alle 3 devo andar a fare ripetizioni :(
Ovviamente devo prepararmi la lezioncina e qualche esercizi... e dovrei studiare per i miei esami....
Si si la vedo dura!!!!!
Bene è ora di far fruttare queste poche ore a disposizione!!!
Baci a dopo!!!

Nessun commento:

Posta un commento