venerdì 16 settembre 2011

73.4Kg

Buon pomeriggio!!!
Stamattina mi sono pesata e nonostante la giornata stramba ho perso qualcosina da ieri....Bene!!!!
Stamattina ho fatto la mia colazione con latte e cereali non li ho pesati ma non ho esagerato ;-)
Poi tutta la mattina a lavoro e in giro per commissioni sono tornata a casa affamatissima :S
Ho mangiato un po' di pasta al sugo di salsiccia, 2 pezzettini di salsiccia, una focaccina e un po' di svizzero... dovrei essere sulle 950 Kcal tra colazione e pranzo.
Poco fa ho fatto merenda con un po' di espressino freddo sulle 200Kcal.
Bene ho a disposizione per la cena 300Kcal e dovrei rientrare facilmente con una bella insalatona!
Ora vado a studiare che a breve ho 2 esami e devo sostenerli per forza!!!!!
A stasera!

Nessun commento:

Posta un commento