mercoledì 5 settembre 2012

Che sia un serio ritorno???

Buonasera!!!
Mi sono persa un bel po' questo periodo direi proprio  tanto e nella mia vita son successe un sacco di cose... purtroppo tutte negative....
Oggi sono tornata dalla nutrizionista e la bilancia mi ha sbattuto in faccia un bel 80 kg :( :( :(
Bene bene bene ... devo iniziare a far sul serio altrimenti di questo passo arrivo a 100kg senza capire nulla!!!!
Domani a pranzo sono invitata al ristorante dalla mia amica ma già da domani sera si fa sul serio!!!!
Ho finito la nutella e non la ricomprerò finchè non vedrò il 55 kg!!!!
Il prossimo controllo sarà il 27 settembre e qui lo scrivo e così sarà... se per quel giorno non ho sono 77 kg non potrò comprarmi nessun abbigliamento invernale o borsa o scarpe... così deve essere!!!!!
Basta da oggi in poi solo se raggiungo i miei piccoli obiettivi che mi porrò potrò soddisfare la mia voglia irrefrenabile di far shopping!!!!
Bene ci aggiorniamo domani!!!
Notte

Nessun commento:

Posta un commento