mercoledì 22 febbraio 2012

Sono tornata!!!!

Eccomi qui!!!!
Ritorno con la coda fra le gambe per il mio ennesimo fallimento!!!!
Ormai ho perso il controllo!!!!
Sto lievitando a vista d'occhio!!!
Faccio la dieta per 2 giorni e poi mi "sfondo" di tutto e di più!!!!!!
Così ho pensato di tornare qui!!!!!
E di scrivere giorno dopo giorno cosa mangio tutto tutto tutto!!!
Non farò dieta per il momento voglio solo scrivere quello che mangio e rendermi conto leggendo di cosa ingurgito!!! E forse verrà da se il dimagrimento... nel senso leggendo che faccio schifo non dovrò meravigliarmi del mio aumento del peso!!!
Altra cosa da domani torno a pesarmi tutti i giorni da quando ho spesso di farlo sono solo aumentata!!!! Male molto male!!!!!
Da domani mattina scriverò tutto ciò che il mio palato avrà voglia di assaporare!!!!
Buona serata!!!!
A domani!!!!

Nessun commento:

Posta un commento