giovedì 23 febbraio 2012

1° giorno

Buongiorno!!!!

Da oggi inizia la mia nuova avventura che sarà molto lunga!!!

Ho da perdere 25 Kg e ovviamente non pretendo di perderli velocemente! Anche perché più velocemente si perdono e prima si riacquistano, no?? Sarà un lungo viaggio dove dovrò imparare a conoscermi a capire il perché di certe scelte e quindi riuscire a fare scelte diverse, per me stessa per la mia salute!!!

Mi sono pesata appena sveglia, responso: 79.4Kg

Mi peserò ogni giorno e dovrò ricordarmi che la bilancia non può condizionarmi l'umore della giornata. Che pesando ogni giorno è fisiologico notare dei cali e degli aumenti di peso!!! E' un accessorio che mi serve per monitorare la mia perdita di peso a lungo termine e che questa sia costante a lungo termine!!!

Questo lungo viaggio servirà per me stessa, per imparare ad amarmi e perché voglio essere in buona salute!!!

Stamattina ho anche fatto gli esami del sangue così vediamo come stanno le cose.



Diario alimentare

Appena sveglia

1 bicchiere di acqua
1 bicchiere di acqua con mezzo limone spremuto

Colazione

1 tazza di latte con 1 cc di zucchero di canna
6 biscotti vitasnella ai frutti rossi
1 caffè



Pranzo


4 cannelloni
50g di ricotta vaccina

Nessun commento:

Posta un commento